Spalletti senza timore: “E’ una di quelle partite in cui non puoi nasconderti”

0

L’Inter di Spalletti affronterà domani sera la Juventus di Allegri, dopo la sconfitta di quest’ultima contro il Napoli.

Factory della Comunicazione

Sarà una gara importante ai fini della corsa scudetto, tanto per i bianconeri, quanto per gli azzurri, che sono distaccati di un solo punto. Sicuramente l’Inter giocherà la sua partita, senza esclusione di colpi. Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata gara.

“Sono fiducioso perché ho visto la crescita della squadra in questo periodo. Siamo pronti a giocarci, in questo finale di campionato, un obiettivo importantissimo”.

“Mi aspetto una prova importante. Sono partite dove è impossibile nascondersi. Inter-Juventus è una di quelle partite in cui bisogna prendersi responsabilità e cercare la giocata illuminante, ma anche correre e vincere i contrasti”.

“Dal mio punto di vista il calcio italiano è un patrimonio che va difeso. A San Siro ho visto belle serate, in cui il calcio è stato interpretato nel modo corretto anche dai tifosi”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.