Fabrizio Corsi: “I miei complimenti a Sarri e al Napoli. Su Krunic non c’è nessuna novità”

0

Fabrizio Corsi: “I miei complimenti a Sarri e al Napoli. Empoli? Speriamo di vincere la prossima”

Durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, esprimendosi sul Napoli di Sarri e sul testa a testa infinito col la Juve, ma non solo. Ecco quanto evidenziato “Ilnapolionline.com”:

“Empoli? Siamo sulla buona strada. Speriamo di farcela nella prossima di campionato. Vincere la Serie B sarebbe comunque una grande soddisfazione per me è tutti i tifosi. Aspettiamo però il finale di campionato perché sono superstizioso. Intrecciamo le dita anche per il Napoli. Non è finita ancora per cantare vittoria. Sicuramente gli azzurri giocano il miglior calcio d’Europa, non so come andrà a finire, ma faccio i complimenti a Sarri e la squadra. La mentalità di Sarri è quella vincente, è un tipo che studia scrupolosamente ogni partita, ma l’unica pecca è l’ambiente. La riflessione da fare è questa. Festeggiare un match vinto e così sentito dal popolo ci sta, senza fare alcuna polemica, dico semplicemente che bisogna mantenere un certo controllo per portare serenità alla squadra. Questa è la mia opinione a riguardo. Krunic? Con Giuntoli ci sentiamo spesso perché è una persona competente, siamo nel rapporto amichevole ma nulla di più in questa fase di campionato”.

A cura di Emma Caterino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.