Ciccio Colonnese è sicuro della tattica da tenere per arrivare da vincitori al gran finale
L’ex calciatore del Napoli, Ciccio Colonnese, ha parlato oggi a Rdio Crc, a Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma. L’ex difensore azzurro ha espresso la sua opinione su quella che dev’essere la linea da portare avanti per terminare da vincitori questo finale di campionato.
“Il Napoli è spettacolare e la difesa è il top e non deve cambiare nulla per non rischiare di sbagliare. A Torino contro la Juventus ha giocato la partita perfetta perché ha giocato per vincere e nel calcio si gioca per vincere. La Juve ha giocato per pareggiare ed ha perso mentre il Napoli doveva riaprire il campionato e l’unica cosa da fare era vincere e l’ha fatto. Adesso, bisogna avere la testa alta e vincerle tutte poi se il Napoli perderà il campionato per un punto faremo l’applauso alla Juventus, ma gli azzurri devono provarci fino alla fine.
L’Inter sarà assatanata sabato contro la Juventus perché si gioca la Champions e sono soldi fondamentali per la società.
Napoli è una piazza fantastica, la gioia dello scudetto è incredibile per chi vive di calcio ed è difficile trovare piazze così attaccante ai propri calciatori. Ci sono piazze passionali che però nei momenti difficili si distaccano dalla squadra, ma a Napoli no perché adesso è tutto bello, ma il pubblico è vicino sempre, anche nei momenti di difficoltà”.