Corsi, Pres. Empoli: ““Empoli promosso e Napoli campione di Italia? Sarebbe il trionfo del “Sarrismo”

0

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete. Corsi si è soffermato sulla quasi certezza che la sua squadra è ritornata in Serie A, dopo la vittoria di ieri sul Frosinone, ma anche su Sarri e il Napoli.

Factory della Comunicazione

“La Serie A? Qui ad Empoli non vediamo l’ora di raggiungere la certezza matematica”.

“Zajic e Ninkovic sono due giocatori che sarebbero titolari in mezza Serie A. De Laurentiis è un grande allenatore e ancor di più un grande imprenditore, che sa scegliere benissimo i propri uomini”.

“Empoli promosso e Napoli campione di Italia? Sarebbe il trionfo del Sarrismo. Sarri rappresenta e il futuro del calcio italiano. È uno che lavora duro e che è sempre capace di rinnovarsi”.

“Luperto? All’inizio ha avuto qualche difficoltà, ma è un ragazzo dalle grandi capacità e dal futuro assicurato. Un altro anno in Serie A con l’Empoli gli farebbe benissimo”.

“Krunic-Zajic? Farebbero bene a restare un altro anno con noi ad Empoli, ma se le richieste arrivassero da club di alta fascia, sarebbe impossibile trattenerli. Il mio direttore è molto affiatato con Giuntoli, quindi le porte con il Napoli restano sempre aperte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.