Retroscena De Laurentiis, ecco come ha festeggiato la vittoria

L'emozione del Presidente

0

Il prof. Antonio Giordano ieri era a casa del presidente De Laurentiis per assistere a Juventus-Napoli. Interrogato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato alcuni retroscena sulla serata:

Factory della Comunicazione

«Ieri ero a Roma, a casa del presidente De Laurentiis. Essendo lui un tipo molto scaramantico, ha deciso i posti sul divano. Al 90’ minuto, al gol di Koulibaly, colpo di testa potentissimo, la gioia è stata infinita ed il resto è storia. Il Presidente è esploso in un urlo liberatorio. Il Napoli ha tenuto in pugno la partita in uno stadio veramente difficile. Gli azzurri hanno praticamente comandato il match, e tutti, sul calcio d’angolo di Callejon hanno sicuramente invocato San Gennaro. È stata una partita dove il Napoli ha dimostrato grande personalità e maturità. Certe partite passano alla storia comunque dovesse andare l’annatA. Ma da oggi in poi sono straconvinto che andrò sempre a vedere le partite a casa di De Laurentiis a Roma».

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.