Napoli re sulle palle inattive. Serviranno anche a Torino? Parla Renica

0

Il Napoli affronterà domani sera la Juve capolista per la sfida dell’anno. Allo stadio bianconero gli azzurri dovranno dimostrare tutta la loro forza e la loro qualità, in attacco come in difesa.

Factory della Comunicazione

A parlare della gara di domani è Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, a Il Mattino.

Il Napoli ha segnato 12 gol da calcio d’angolo e sotto questo aspetto si è messo al passo della Juve: potrà essere una delle chiavi del big match?
«Sarri sta lavorando benissimo anche su questo e i risultati si stanno vedendo. In partite del genere è importante avere anche centimetri in più da sfruttare sui cross da palla inattiva. Io però difenderei a zona mista e non a zona pura perché ridurrei i rischi».

Juve-Napoli vale lo scudetto a cinque partite dalla fine, il campionato italiano l’unico ancora in equilibrio tra quelli europei più importanti: se l’aspettava?
«Se il campionato è ancora vivo è tutto merito del Napoli: bisogna fare i complimenti al progetto di De Laurentiis che ha fatto le scelte giuste mettendo nei ruoli chiave persone competenti, al lavoro di Sarri e all’impegno dei calciatori».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.