Il Roma – A. Sacco: “Napoli-Hellas Verona, si salvi chi può”

0

Il Roma – A. Sacco: “Napoli-Hellas Verona, si salvi chi può”

Factory della Comunicazione

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 13,00 il Napoli di Beoni affronterà l’Hellas Verona in una partita che vale tanto in zona salvezza. All’andata la gara terminò 0-0, gli azzurrini ebbero una paio di occasioni per vincerla nel finale, ma la fortuna non aiutò i partenopei. Della compagine scaligera allenata da mister Porta elementi interessanti sono gli attaccanti Stepanec, Amayah e l’esterno Buxton che possono creare problemi in un mix di forza fisica e rapidità. A centrocampo Felippe e Dentale decisivi nel successo di domenica contro la Lazio, mentre la difesa è il punto meno forte dove il Napoli può fare la differenza. I ragazzi di Beoni, dopo un periodo che avevano trovato continuità di gioco e risultati hanno perso punti e certezze nelle ultime settimane e domani contro gli scaligeri può essere l’occasione vincere ed evitare di soffrire in questo finale di stagione. La salvezza è l’obiettivo da raggiungere per costruire il futuro a tinte azzurre.

PARTITE PRIMAVERA 1

Bologna-Torino sabato ore 15,00

Chievo Verona-Fiorentina domenica ore 11,00

Juventus-Inter sabato ore 13,00

Lazio-Sassuolo sabato ore 14,00

Milan-Roma lunedì ore 14,30

Napoli-Hellas Verona sabato ore 13,00

Sampdoria-Genoa sabato ore 15,00

Udinese-Atalanta sabato ore 15,00

Classifica – Atalanta 53, Inter 50, Fiorentina 46, Roma 43, Chievo Verona 40, Milan e Torino 36, Genoa 35, Juventus 34, Sassuolo 32, Napoli e Udinese 28, Sampdoria 26, Hellas Verona 24,  Bologna 23, Lazio 15

*Sassuolo Chievo Verona, Torino, Fiorentina e Lazio una gara in meno

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.