Gazzetta – Juventus-Napoli è il meglio che c’è…chiaro come il sole

0

Prima e seconda in classifica una di fronte all’altra con soli quattro punti di distacco, Domenica sera arriva la grande sfida fra Napoli e Juventus. Una sfida che vale una stagione, che cale un sogno, che metterà una di fronte all’altra due modi diversi di giocare il calcio. Ma entrambi bellissimi ed entusiasmanti. Juventus-Napoli è il meglio che c’è, è chiaro a tutti.

Factory della Comunicazione

La bellezza contro la forza. Con la bellezza che tante volte è stata forza, e quest’ultima che si è tramutata spesso in bellezza. “Con l’integralista Sarri e l’alchimista Allegri al comando”.

Il Pipita comincia a scaldare i motori per travolgere la sua ex squadra, e i due colossi, Albiol e Koulibaly gli sbarreranno la strada. A loro volta Mertens e Callejon tenteranno di sfondare il muro bianconero, e Chiellini e compagni tenteranno di ostacolarli. E poi ci saranno Hamsik, Zielinski, Douglas Costa, Cuadrado ad infiammare la gara.

Ma probabilmente la sfida più attesa sarà quella fra Insigne e Dybala, che non vorranno sicuramente restare anonimi. Il tempo dirà la sua.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.