Gazzetta – Juventus-Napoli è il meglio che c’è…chiaro come il sole
Prima e seconda in classifica una di fronte all’altra con soli quattro punti di distacco, Domenica sera arriva la grande sfida fra Napoli e Juventus. Una sfida che vale una stagione, che cale un sogno, che metterà una di fronte all’altra due modi diversi di giocare il calcio. Ma entrambi bellissimi ed entusiasmanti. Juventus-Napoli è il meglio che c’è, è chiaro a tutti.
La bellezza contro la forza. Con la bellezza che tante volte è stata forza, e quest’ultima che si è tramutata spesso in bellezza. “Con l’integralista Sarri e l’alchimista Allegri al comando”.
Il Pipita comincia a scaldare i motori per travolgere la sua ex squadra, e i due colossi, Albiol e Koulibaly gli sbarreranno la strada. A loro volta Mertens e Callejon tenteranno di sfondare il muro bianconero, e Chiellini e compagni tenteranno di ostacolarli. E poi ci saranno Hamsik, Zielinski, Douglas Costa, Cuadrado ad infiammare la gara.
Ma probabilmente la sfida più attesa sarà quella fra Insigne e Dybala, che non vorranno sicuramente restare anonimi. Il tempo dirà la sua.
La Gazzetta dello Sport