Mertens da panchinaro, subentra bene e il Mattino lo premia

0

Anche con un errore Carratelli lo vota più che sufficiente

Factory della Comunicazione

6,5 MERTENS
Si piazza alle spalle di Milik e prova a governare il gioco offensivo. È lui che cambia il ritmo di una gara fino a quel momento imbarazzante: più spregiudicato e più rapido nel palleggio, il Napoli fa perdere la bussola agli stagnanti difensori udinesi. Tutto parte dai suoi piedi: poi negli ultimi venti minuti torna al ruolo di falso nove.  Fa un errore che rischia di riaprire il match

6 ALLAN 
Prende il posto a venti minuti dalla fine di un Milik che quasi non ha neppure il fiato per andare a sedersi e riporta il Napoli al suo 4-3-3 che sembra quasi come la coperta di Linus. I suoi muscoli sulla linea mediana sono decisamente mancati e con lui in campo certi corpo a corpo finiscono sempre a favore dei padroni di casa.

sv ROG 
Per lui le partite iniziano sempre all’80’. Non conosce alternative al suo destino di ricambio finale. Dà una grossa mano in difesa e in fase di contenimento, anche se vede Perica staccare e colpire la traversa e magari qualcosa in più poteva fare visto che era così vicino. Buono nel controllo del territorio. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.