In attacco ieri contro l’Udinese solo top

0

I voti del Mattino sull’attacco del Napoli di ieri sera contro l’Udinese, il re è Lorenzo Insigne

Factory della Comunicazione

6 CALLEJON
Pezzella non esce male dal duello con lo spagnolo. Un po’ meglio rispetto alla gara con il Milan, ma c’è da tener conto che la cerniera di destra è quella che va meno in agitazione sugli assalti della squadra friulana. Impreciso nei cross poi quando la gara si mette sull’ardore, diventa la sua gara. Anche se è sempre assai impreciso. Tranne che dai calci della bandierina che sono millimetrici.

6,5 MILIK 
Tra Danilo e Samir si sbatte per far largo alla truppa e per certi versi con lui in campo di vedono cose sicuramente interessanti. D’altronde, in avvio il Napoli crea occasioni e lui ha il merito di catalizzare le attenzioni dei due centrali avversari. Con il 4-2-3-1 sembra dare persino di più e stavolta si trova al posto giusto, al momento giusto e non sbaglia.

7 INSIGNE 
Il suo gol è un gioiello del suo repertorio, con controllo a seguire e colpo di precisione. Di agita sempre tanto e corre come un dannato, quasi mai perdendo i lumi. Il suo errore all’8′ è davvero pesante, ma Nuytinck ha difficoltà persino a vederlo partire. Fa quello che gli pare e lo fa anche bene. Anche Zampano lo vede solo di spalle.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.