Juventini irritati dalla decisione del Casms. I napoletani saranno allo Juventus Stadium
I tifosi napoletani potranno assistere al big match tra la Juventus e il Napoli, domenica sera allo Juventus Stadium di Torino.
Non tutti però, infatti solo i non residenti in Campani avranno accesso al settore ospite dello stadio bianconero. Questa decisione del Casms ha fatto irritare non poco gli juventini, a cui invece era stata vietata la trasferta al San Paolo, nella gara d’andata.
“Nel dettaglio, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha vietato la trasferta ai residenti in Campania, anche se possessori di Tessera del tifoso. Gli altri appassionati di Sarri hanno, invece, come unico requisito necessario il possesso della Tessera”.
Altre riaperture del settore ospiti in altre partite erano avvenute su sollecitazione del “Club Napoli Bologna”. In un modo molto semplice, veniva fatto presente al Viminale, come fosse molto più pericoloso che i tifosi azzurri fossero sparsi in altri settori. Stavolta però tutto è stato fatto in anticipo rispetto alle richieste dei napoleteni di biglietti per potersi inserire in mezzo agli juventini. Di conseguenza si è certi che il settore ospiti, 2099 posti, sarà esaurito.
La Gazzetta dello Sport