P. Marino: “Il Napoli non ha mai allestito la rosa per reggere il finale di stagione. Solo la difesa sta tenendo bene”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto ‘ex direttore del Napoli Pierpaolo Marino:

Factory della Comunicazione

“Sarri ha solo meriti per tutto ciò che ha fatto e per aver portato il Napoli per 3/4 della stagione al primo posto. In 2 campionati su 3 il Napoli è stato campione d’inverno e nel 98% dei casi, il campione d’inverno vince lo scudetto. Questo vuol dire che il Napoli non ha mai allestito la rosa per reggere il finale di stagione. Centrocampo e attacco sono logori perché la difesa sta reggendo, ma il Napoli non riesce più a segnare.  L’infortunio di Ghoulam sta pesando non poco e alla lunga certi infortuni si pagano. Il Napoli a gennaio non è stato rinforzato nella competitività dei ruoli e la Juve non si differenzia nella preparazione, ma nel minutaggio dei calciatori, distribuito in due squadre e non in 11 calciatori come accade nel Napoli. Mertens e Insigne sbagliano troppi gol e questo vuol dire che attivano in debito d’ossigeno sotto porta”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.