Tacconi al veleno contro Collina: “Arbitro corruttibile!” E poi a Buffon: “Io gli avrei spaccato la faccia”. Infine avverte il Napoli…

0

Ancora strascichi dopo l’episodio che ha visto protagonista Gianluigi Buffon portiere della Juve. Al 93esimo minuto di gioco, l’arbitro Oliver decreta un calcio di rigore per fallo di Benatia. Questa cosa manda su tutte le furie il portiere juventino, che aggredisce verbalmente Oliver. Quest’ultimo non ci pensa du evolte e lo espelle. In seguito, parlando ai media, Buffon ha usato parole piuttosto pesanti nei confronti dell’arbitro. Se Del Piero ha criticato l’atteggiamento del numero uno juventino, Stefano Tacconi le ha sparate davvero grosse.

Factory della Comunicazione

“Sapendo di smettere, io all’arbitro gli avrei spaccato la faccia – ha detto Tacconi a RMC Sport – Credo che sarebbe stata la grande fine di una carriera stupenda”. Non puoi dare un rigore così al 95esimo. Psicologicamente arbitro e giocatori sono in tensione e non puoi dare un rigore del genere”

Poi si scaglia su Collina. “Io dico che è in malafede, secondo me è stato un arbitro corruttibile, non può legittimare certe situazioni nei confronti delle squadre italiane, come fece contro la Juventus a Perugia. E come dice Andrea Agnelli si deve cambiare il designatore degli arbitri europei ogni 2-3 anni”.

Poi anche un commento sulla gara: “Grande partita della Juve, però guardando tutti i social ciò che mi rammarica è che quando ha vinto la Roma, tutte le squadre italiane a erano lì a complimentarsi, invece quando perde la Juve, casualmente sono tutte contro e questo mi dispiace molto. Sicuramente il Napoli avrebbe preferito che la Juventus fosse andata avanti – aggiunge Tacconi – Adesso saranno molto arrabbiati, più concentrati e non ce ne sarà più per nessuno. La rabbia compatterà tutti e si punterà a scudetto e Coppa Italia”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.