Rai – “Nessuna cifra pari alla clausola per Callejon. Insigne? Se si è affidato a Raiola, il motivo è…”

0

A Si Gonfia La Rete, su Radio Crc, è intervenuto il giornalista della Rai, Ciro Venerato. Questi si è soffermato sul mercato del Napoli, sempre in movimento, nonostante i tempi. In special modo ha parlato delle voci di un interesse del Milan per Callejon, e di Reina.

Factory della Comunicazione

Portiere? Reina si comporterà da vero professionista. Per il prossimo bisognerà capire quanto verrà a costare”.

“In base alla scelta del titolare si deciderà poi cosa fare con il secondo. Callejon? La clausola vale solo per l’estero, ma a prescindere non credo che il Napoli considererà un’offerta pari la clausola (25-30 milioni) da un club italiano”.

Il Napoli sta trattando vari esterni, forse vuole comunque cautelarsi. Diawara? Niente Liverpool per lui. Insigne? Se si è affidato a Raiola, un divorzista, è ovvio che c’è l’idea di sondare l’interesse di un grande club”.

Se arriva Giampaolo a livello tattico cambia poco, se arriva Inzaghi invece potrebbe cambiare qualcosa. Il Napoli sta effettivamente pensando a lui”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.