Vigorito, Pres. del Benevento: “Credo che la città e la tifoseria, abbiano dato a questi ragazzi delle motivazioni che non avevano più”

0

Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha parlato ai margini della Festa della Polizia, proprio nella città sannita.

Factory della Comunicazione

“Non possiamo fare altro che ribadire di essere arrivati in questa categoria con molta buona volontà e forse un po’ impreparati. Il tempo ci ha dato qualcosa e ci ha tolto qualche altra cosa. Ci ha insegnato che facendo tesoro delle esperienze potremo probabilmente ripetere o comunque ripercorrere un cammino con un finale diverso”.

Credo che la città e la tifoseria, al di là della società – aggiunge Vigorito – abbiano dato a questi ragazzi delle motivazioni che probabilmente nei club di appartenenza non avevano più. Si sono sentiti al centro dell’attenzione e hanno riprovato i brividi di sentire i loro nomi scanditi sulle gradinate”.

“Quando l’arbitro fischia io non guardo l’avversario, ma la mia squadra. Avrei voluto che la squadra raggiungesse questo punto di maturità e questo rapporto atletico-mentale prima e questo ci avrebbe agevolato nel conservare la categoria. Per me è la stessa cosa se dall’altra parte c’è la maglia bianconera, rossonera o azzurra, perché mi interessa cosa fa il giallorosso”.

“Il tunnel fatto da Djuricic vale di più della palombella di Dybala. Al di là del gesto atletico, le emozioni vengono solo dal giallorosso”.

Ansa.it

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.