Hamsik: “Bello vincere all’ultimo secondo, grazie San Paolo”

Il capitano del Napoli: "Che spettacolo, ci crediamo sempre"

0

Hamsik: “Bello vincere all’ultimo secondo, grazie San Paolo”

Factory della Comunicazione

Questa volta il SocialMarek ha cominciato la sua avventura mediatica già domenica, dopo la vittoria da infarto con il Chievo: «Che spettacolo: ci crediamo sempre», il messaggio scritto da Hamsik, da ieri primatista azzurro di tutti i tempi in Serie A, in calce a un video che riprende la festa del San Paolo. San Paolo di nuovo stracolmo di passione e spettatori (46.601), come non si vedeva da un po’, che il capitano ha celebrato anche ieri: «Grazie ai tifosi del sostegno».

CI CREDIAMO. E allora, la grande bellezza: non c’è altro modo per descrivere ciò che Marek, napoletano nell’anima, ha voluto trasmettere sia con il video subito dopo la partita, sia il giorno dopo. A mente fredda ma con il cuore caldo. «Vincere all’ultimo secondo è ancora più bello. Non si molla: ci crediamo sempre». Nello scudetto, ovviamente: il messaggio è chiaro e la gente non può che apprezzare il coraggio da leone e gli attributi da gladiatore che il Napoli continua a sfoderare anche nei momenti più disperati. «Alla fine è arrivata la vittoria», sembra quasi sospirare Hamsik mentre scrive il suo abituale resoconto. «Al San Paolo è stato uno spettacolo unico: grazie ai tifosi che ci hanno incoraggiato».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.