Capello sullo Scudetto: «Il Napoli deve sperare che la Juve rallenti»

0

Fabio Capello è stato tra i protagonisti della puntata odierna di “Radio Goal”, parlando così ao microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

«Napoli sulla strada giusta? Ha fatto molto bene fino adesso, è sempre in corsa e la cosa più importante è crederci fino alla fine. Anche la Juventus ha sofferto in qualche partita e c’è da sperare che rallenti, nonostante non sia nella mentalità bianconera. Quando si perde non si è mai contenti, la vedo difficile per la Juve battere il Real Madrid e passare il turno. Il discorso campionato, invece, è molto diverso visto il livello del calcio italiano ed è molto più semplice vincere. Dove ha fallito il nostro calcio? Semplice, siamo più scarsi ed i migliori talenti non vengono più a giocare da noi. C’è molta tattica piuttosto che pensare ad addestrare i calciatori: soffriamo quando si deve giocare a velocità superiori. Basta allenare? Ormai ho una certa età, ho già dato e ho fatto tutte le esperienze, italiane e straniere, che volevo. Mi sono tolto l’ultimo sassolino, salvando il Guangzhou poi ho dato le dimissioni e ho deciso di smettere. Milan? La squadra sta seguendo molto Gattuso, che sta facendo un ottimo lavoro. Quelle che sono lì davanti hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Sarri? Consiglio di continuare a giocare come ha sempre fatto e trasmettere fiducia alla squadra, senza ascoltare quello che si dice nell’ambiente».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.