Giuliani non ha dubbi: «Diawara ha salvato il campionato»

Le considerazioni del giornalista

0

Il collega Fulvio Giuliani è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, nella puntata odierna di “Si Gonfia La Rete”, per dire la sua su Napoli-Chievo, match vinto dagli azzurri a tempo scaduto grazie alla rete di Amadou Diawara. La sfida del San Paolo sembrava compromessa e, invece, il primo gol in Serie A del centrocampista ex Bologna ha riportato il Napoli a -4 dalla capolista Juventus. Un risultato importantissimo anche psicologicamente, visto che darà la scossa per le ultime 7 partite di campionato in programma. Con un Arkadiusz Milik in più nel motore, autore, non ci dimentichiamo, del gol del pareggio. Ecco quanto esternato dal giornalista:

Factory della Comunicazione

«Non ci siamo ancora ripresi da ieri. Meraviglioso ciò che è accaduto ieri! Un orgasmo collettivo: il goal di Diawara ha salvato il campionato ed anche l’anima del Napoli. Il Milan sa che arriverà una squadra carica a pallettoni! Vedo ancora una partenza con i tre piccoli a San Siro. Milik quando subentra è micidiale: entra con una freschezza incredibile. Diawara? Fino al goal ha fatto una gara molto scolastica, ma poi dopo il goal è diventato l’eroe della giornata. I giocatori vivono anche di questi momenti. Insigne ha sbagliato con quella reazione, anche se è umanissima».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.