SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Successo di misura per i 2004

0

SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Successo di misura per i 2004

Factory della Comunicazione

Vittoria fondamentale per i nostri 2004 GENFRA allenati da Mister Passariello che battono lo New Sporting Center con un sonoro 4-1 nella 16ª Giornata del Campionato Provinciale FIGC Categoria Minigiovanissimi. Un’ottima prestazione che porta ad un successo fondamentale per la corsa playoff per i nostri bianco azzurri, bravi a non essere mai domi e a farsi valere nelle proprie mura del Complesso Sportivo Kennedy. Gara di caratura notevole da parte di tutti i ragazzi di Mister Passariello con due gol arrivati da calcio da fermo, autore Mizzoni che è stato bravo ad infilare il portiere in ben due occasioni, per nulla semplice. A rimpinguare il risultato ci ha pensato Marcone, bravo ad inserirsi in aria di rigore con i tempi giusti e a sfruttare l’assist con i contagiri di Palumbo, quest’ultimo autore di una grande fuga verso l’aria di rigore, ma di pregevole caratura è l’azione del gol che chiude la pratica New Sporting Center: Gargano si libera del suo marcatore con una veronica, crossa al centro e Modica mette il pallone in fondo alla rete. Complimenti ai nostri bianco azzurri per la bella stagione, affrontata fino adesso con la mentalità giusta, lavorando sodo e dovrà essere così fino all’ultima giornata di campionato

Vittoria di misura e ancora terzo posto in classifica per i 2004 allenati da Mister Nugnes, ai quali basta l’1-0 per superare la Di Roberto nella 19ª Giornata del Campionato Sport&Fun Categoria Minigiovanissimi. Grande prestazione per i biancoazzurri che conquistano la terza vittoria consecutiva e hanno sempre più in tasca i playoff, la giusta conquista dopo aver lavorato sodo ed essere migliorati, con un valore aggiunto se avverrà tramite l’arrivo su un posto del podio, visto che adesso i ragazzi di Mister Nugnes occupano la terza piazza in classifica e con la seconda distante solo due punti. Ottima stagione per i nostri bianco azzurri che continuano a portare risultati positivi, quest’ultimo arrivato con il gol del 2005 Perone su assist del compagno Modica, dimostrando una grande crescita raggiunta con il lavoro svolto in questo periodo di campionato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.