“Rischio Spal” per Napoli-Chievo

Verso la 31^ giornata di campionato

0

Napoli-Chievo è una gara da non prendere sotto gamba, tenuto conto che, in questa fase della stagione, è piuttosto complicato affrontare squadre in lotta per la salvezza. Compagini che, vista l’importanza della posta in palio, giocano alla morte su ogni pallone ed estremizzano la tattica pur di strappare punti alle big. E’ di questo avviso Alberto Maria Fontana, procuratore di Birsa e Sorrentino, il quale ne ha parlato sulle frequenze di Radio Crc:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli ha fatto benissimo e se non vincerà lo Scudetto è solo perché c’è la Juve che è 10 anni davanti a tutte le altre. Credo che la progettualità sia fondamentale per convincere Sarri a rinnovare: con questo organico, di più non può fare.

Il campionato è un po’ meno vivo di prima visto il distacco dalla Juventus. I giochi non sono fatti, ma al 70% lo Scudetto lo vincerà la Juventus.

Napoli-Chievo? Affrontare il Chievo non è mai facile, oltretutto adesso è in crescita. Poi, il Napoli ha valori più importanti, ma non è facile giocare contro squadre con l’acqua alla gola. La partita col Napoli si prepara da sola dal punto di vista motivazionale.

Birsa? A Chievo ha trovato la sua dimensione tattica e sinceramente in Italia non ci sono molti trequartisti bravi come lui».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.