Il Napoli ha un solo record negativo quest’anno

0

Il Napoli sa che fino alla fine del campionato dovrà lottare col coltello fra i denti. E portare a casa ogni vittoria possibile, se vuole ancora sperare. I quattro punti di distacco dalla Juve sono recuperabili, è questo che ha detto Sarri ai suoi.

Factory della Comunicazione

Il tecnico si è rivolto maggiormente agli attaccanti, perchè è da lì che parte l’unico record negativo di quest’anno. Infatti il Napoli si ritrova ad avere meno gol in meno rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

64 gol segnati finora, contro i 69 segnati la scorsa stagione. Gli attaccanti sono palesemente stanchi, è questo il principale motivo dei tanti errori delle ultime gare. “José Maria Callejon, dei tre, è quello che giocato di più: 42 partite e 11 gol, finora, in stagione. Dietro di lui c’è Dries Mertens con 41 partite e 21 gol. Mentre Lorenzo Insigne è fermo a 39 presenze e 13 reti”.

Per Sarri il suo tridente d’attacco è imprescindibile, e si affiderà a loro anche per questa parte finale del campionato.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.