Gaudino: “A Reggio Emilia non è stato il solito Napoli, lo vedo stanco perché non riesce a tenere più il ritmo “

0

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Gaudino, allenatore.

Factory della Comunicazione

“Spero che il campionato italiano non sia finito, ma la Juve ha un vantaggio non da poco: la panchina. Tutti i calciatori bianconeri hanno un livello elevato mentre nel Napoli giocando sempre gli stessi, un calo ci può stare.

A Reggio Emilia non è stato il solito Napoli, lo vedo stanco perché non riesce a tenere più il ritmo e la prerogativa degli azzurri sta nel gioco in velocità. Detto questo, il Napoli si sta avvicinando sempre di più alla Juve e deve fare solo un altro piccolo salto di qualità. Lo deve fare nella panchina per evitare di arrivati stremati a fine stagione.

Nel Chievo gioca mio figlio, Gianluca Gaudino, ma non ha ancora avuto la possibilità di esprimersi al meglio perché è stato fuori per qualche settimana. Fisicamente sta abbastanza bene e aspetta di giocarsi le sue carte. Ieri l’ho sentito, era in panchina contro il Sassuolo e spera possa far parte della spedizione a Napoli. Non è mai stato al San Paolo, speriamo che domenica lo possa vedere quello stadio, anche se gli ho raccontato già tutto. Gianluca giocava sempre davanti alla difesa, adesso però, sta iniziando a fare il trequartista”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.