Collovati: “La Juve è la Juve, mentre i ragazzi di Sarri non ne hanno più!”

0

La Juventus…come reagirà? Sarà quel gol spettacolare di Cristiano Ronaldo a riaprire il torneo di serie A? È quello che si chiedono un po’ tutti all’indomani del tonfo fragoroso dei bianconeri in Champions League (0-3).

Factory della Comunicazione


«Attenzione, perché la Juve è abituata a rialzarsi», spiega Fulvio Collovati, che poi argomenta ancora. «A questo punto della stagione il campionato dipende più dal Napoli che dalla Juve. Questo perché credo che gli azzurri debbano vincere a Torino visto che la Juve ha dimostrato di non essere invincibile». Contraccolpo psicologico che a questo punto è da escludersli. «I bianconeri sono abituati a questo tipo di sconfitte e poi hanno perso contro il Real Madrid che viene da due Champions sollevate di fila».E poi c’è il Napoli. «Deve pensare a se stesso. Certo, lo avevo visto leggermente affaticato già 20 giorni fa e mi prendevano per matto, ma ora tutti convengono che i ragazzi di Sarri non ne hanno più».

 

 

 

 

.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.