Parisi sul Napoli del futuro: «Sarri resterà. Leno? Non c’è trattativa»

Le dichiarazioni del procuratore

0

Fabio Parisi, noto agente, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso dell’appuntamento odierno con “Si Gonfia La Rete”, per parlare di calciomercato. Mercato giocatori ma anche mercato panchine. Bernd Leno è uno dei grandi obiettivi del Napoli per la successione di Pepe Reina, ma non ci sono grosse novità sulla trattativa con il Bayer Leverkusen. Mentre fronte Sarri l’agente ha un suo pensiero a riguardo. Ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

«Sarri? Molto dipenderà dalle alternative e dalle garanzie che potrebbe ricevere. Il Chelsea ha bisogno di intervenire pesantemente sul mercato e non so se il club voglia farlo. Prendere uno come Sarri o Allegri significherebbe mettere a disposizione un mercato importante e ripeto, non credo ci sia tutta questa voglia di investire del Chelsea.

Sono convinto che alla fine Sarri resterà a Napoli perché non ritengo conclusa la sua esperienza: l’allenatore vuole vincere in azzurro e se non dovesse vincere lo Scudetto quest’anno, ci riproverà l’anno prossimo. Il futuro del Napoli è roseo perché De Laurentiis ha costruito qualcosa che va avanti da solo e indipendentemente dal condottiero.

Leno è uno della lista del Napoli. Esiste una clausola, ma non esiste e lo sottolineo, una trattativa in corso tra Napoli e Leverkusen».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.