Venerato sul rinnovo di Sarri: “Il mister aspetta per due motivi…Intanto al Napoli piacciono due profili, o tre”

0

Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, per Si Gonfia La Rete. Venerato si è soffermato sul rinnovo di Maurizio Sarri, che ancora tardi ad arrivare. Per il giornalista due sono i motivi fondamentali di questo, legati entrambi all’ingaggio. Poi si sofferma sui calciatori azzurri, quelli che probabilmente arriveranno e quelli che andranno via. Come uno tra Jorginho e Diawara.

Factory della Comunicazione

“Rinnovo-Sarri? Sarà difficile avere notizie ufficiali prima della fine del campionato. Non sono previste accelerazioni nemmeno dopo lo scontro Scudetto contro la Juventus. Sarri ha interesse nell’aspettare il rinnovo per due motivi: se vincesse lo Scudetto potrebbe chiedere la luna; e poi perché da qua al 20 maggio potrebbero arrivare offerte importanti dall’Europa. Al Napoli piacciono Gianpaolo ed Inzaghi, ma non escluderei Tuchel del Borussia Dortmund”.

“Verdi? Il Napoli, dopo aver ricevuto il no dalla Fiorentina per Chiesa, potrebbe accelerare nuovamente per lui. Verdi, però, piace molto anche alla Roma. Il futuro di Jorginho e Diawara verrà deciso a giugno. È difficile che resteranno entrambi: uno dei due andrà via per essere rimpiazzato da Torreira. Balotelli? È un giocatore che non rientra nei piani del Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.