Liguori: “Napoli stanco, ma ora non si può sbagliare”

0

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su radio Crc, è intervenuto il giornalista Paolo Liguori:

Factory della Comunicazione

“E’ un mese decisivo per la Juventus tra campionato e Champions, ma anche il Napoli non può sbagliare una partita. Ad aprile si deciderà molto anche perché c’è lo scontro diretto del 22 e capiremo molte cose. Allegri lo aveva detto e lui è un calcolatore, ma non fortunato perché la Juve non è in grande forma. Non ho mai visto prestazioni colossali della Juventus, sì bei gol, ma mai entusiasmanti dal punto di vista del gioco. Certo vince, e lo fa nel suo stile come è accaduto contro la Lazio. Il Napoli è stanco, come è normale che sia a questo punto, ma quando si accende è brillante. Il futuro della Roma passa per Bologna e non per Barcellona dove può fare una bella partita e di orgoglio, ma deve pensare soprattutto al match di Bologna”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.