Milik sul suo rientro: “Le mie sensazioni sono più importanti di quello che dicono i medici”
Arkadiusz Milik è finalmente rientrato, in gioco. Anche se con poco minutaggio, ma ha ripreso il suo posto in campo. Insieme a Zielinski è stato anche convocato in Nazionale, e dal ritiro ha parlato proprio del suo rientro. «Non ho nessun problema a livello mentale, mi viene da ridere. Chiaramente è il medico sociale a darti il via libera, mi disse che ero pronto ma la pensavo diversamente». Ha precisato Milik.
«Volevo aspettare ancora perché in campo non mi sentivo al massimo, credo che le mie sensazioni siano più importanti di quello che dicono i medici», le parole dell’attaccante polacco. «Ho comunicato alla società che avevo ancora bisogno di tempo per rientrare più forte, se qualcuno non l’ha capito non è un mio problema». E sulla possibilità di problemi dopo il rientro, risponde: «Non penso di non poter tornare come prima. Certo, rientrare dopo un doppio infortunio così non è facile, ma quando vai in campo poi dimentichi tutto».
Intanto Milik sarà l’arma in più di Sarri. Queste nove finali tutte da giocare necessiteranno di tutte le forze disponibili, e di tutta la caparbietà. Il suo ingresso in campo potrebbe stravolgere partite difficili, e risolverle a favore del Napoli. In fondo lui di gol ne ha segnati tanti prima di infortunarsi, nessuno può scordarlo.
IlMattino.it