Del Genio avvisa: “Jorginho e Insigne, occhio alle critiche”

Il pensiero del giornalista

0

Stasera, a Manchester, la nuova Italia del commissario tecnico ad interim, Luigi Di Biagio, scenderà in campo contro l’Argentina allenata da Jorge Sampaoli. Un’amichevole di lusso che servirà ai sudamericani a testare i calciatori da portare ai prossimi Mondiali mentre agli azzurri per capire chi potrà far parte del ciclo che dovrà segnare la rinascita della nostra nazionale. Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Del Genio per parlare di tutto ciò. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’Argentina sarà un avversario difficilissimo da affrontare per l’Italia. Jorginho e Insigne in campo sono due ottimi segnali per la nuova Nazionale. Ovviamente i due azzurri non riusciranno a replicare quello fanno col Napoli in maniera esatta e bisognerà stare attenti nel criticare in caso di sconfitta. Di Biagio vuole dare un’identità a questa squadra, cosa che Ventura non ha mai fatto.

Napoli e Juventus sono due squadre di assoluto livello e hanno tanti giocatori in giro per il globo, impegnati nelle varie amichevoli internazionali. Italia-Argentina può essere una sorta di antipasto del match contro la Juventus, ma fino ad un certo punto: Higuain non giocherà soltanto contro Insigne e Jorginho, ma anche contro i suoi attuali compagni di squadra, Buffon su tutti”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.