Per il rinnovo di Sarri il progetto tecnico è alla base

0

C’è il progetto tecnicodi Sarri  da condividere, la nuova squadra che verrà allestita dopo i primi segnali positivi arrivati dagli ultimi rinnovi.

Factory della Comunicazione

Il club ha già preparato la strategia per il futuro (al lavoro il ds Giuntoli, contratto in scadenza 2019, ben avviato verso il rinnovo): si lavora sul portiere (Perin, Leno, Rui Patricio), sul terzino sinistro Grimaldo e in attacco si proverà nuovamente ad affondare su Chiesa o Verdi, mentre il nome forte per il centrocampo è quello di Torreira. Sarri innanzitutto vorrà essere certo dentro se stesso di poter essere ancora accompagnato dalla straordinaria carica che l’ha portato a dare il 101 per cento in questi tre anni. E poi in questa fase potrebbe farsi avanti qualche club europeo importante (soprattutto quelli di Premier League che negli ultimi mesi hanno già manifestato interesse) visto la straordinario lavoro che ha svolto con il Napoli e tentarlo dal punto vista economico ma soprattutto come prospettiva professionale. prima del match contro il Genoa hanno rafforzato ancora di più il suo legame con il Napoli che è in testa alla preferenze dell’allenatore. Ma per la firma sul rinnovo bisogna ancora attendere.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.