Maradona da’ la carica: “Credo in questa squadra e nello scudetto. Ricorda il mio Napoli”

0

Diego Armando Maradona, ogni volta che ne ha la possibilità, ritorna a parlare del napoli. Quel Napoli che gli è rimasto nel cuore, e dove ritorna ogni volta che può.

Factory della Comunicazione

Diego, presente all’evento organizzato a Zurigo dalla famosa marca di orologi, Hublot, ha parlato ai media, anche del Napoli.

“Io penso che il Napoli possa riuscire a vincere il campionato, anzi credo allo scudetto e credo nei napoletani. Questa squadra, in cui credo, a volte, mi ricorda il mio Napoli vincente”. Maradona sta allenando l’Al Fujahrah negli Emirati Arabi con ottimi risultati: “Io vivo il calcio come sempre, il calcio è nel mio cuore. L’unica cosa che non posso fare è correre come prima, ma la passione non finirà mai”.

Parlando poi della tecnologia nel calcio ha risposto in maniera esauriente. “Il futuro del calcio si deve adeguare a come va il mondo. Se il mondo è tecnologico, dobbiamo andar con la tecnologia anche nel calcio”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.