De Laurentiis-Sarri e quella cena a lume di… rinnovo

Le ultime sul futuro del tecnico

0

Il futuro di mister Maurizio Sarri è ancora in bilico, il contratto del tecnico toscano è il tema più d’attualità in casa Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis è in città e si mormora di una cena con l’allenatore per arrivare ad un accordo sul nuovo contratto. I dettagli della proposta del Napoli sono ormai noti: la società partenopea vuole aumentare l’ingaggio del tecnico, per permettergli di guadagnare come i top coach del campionato, allungare la durata del vincolo ed eliminare la clausola rescissoria da 8 milioni di euro che tanto tiene in ansia la società. Raffaele Auriemma, sulle frequenze di Radio Crc, nel corso del suo programma “Si Gonfia La Rete”, ha affrontato la tematica e rilasciato queste dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Maurizio Sarri è al centro del progetto del Napoli. Bisogna convincersi che senza di lui non si lotterebbe con questa squadra per il primo posto. A Torino, sponda bianconera, si sono meravigliati dall’andamento degli azzurri. Non c’è stata nessuna cena tra Aurelio De Laurentiis e l’allenatore. Ieri il tecnico era a cena con il suo agente. Fino al 31 maggio chiunque può pagare gli 8 milioni per Sarri. Facciamo tutto prima! Facciamo firmargli subito il rinnovo per continuare il progetto!».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.