Il futuro del tecnico Maurizio Sarri è il tema più d’attualità in casa Napoli. La società partenopea, con il presidente Aurelio De Laurentiis in testa, è fortemente intenzionata a prolungargli il contratto e le prossime settimane potrebbero essere decisive in tal senso. Nel mentre, oltre al già noto Chelsea, interessatosi al tecnico su consiglio di Pep Guardiola, ci sarebbe anche il Tottenham sulle sue tracce. Ma, ora come ora, è ancora presto per sbilanciarsi sul futuro del mister toscano. A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Carlo Laudisa per discuterne. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:
«De Laurentiis vuole convocare Sarri nelle prossime ore per parlare del futuro del tecnico. L’allenatore non è abituato ad avere grandi campioni, ma a lavorare sul suo gioco.
Squadre interessate a Sarri? Si parlava di Chelsea e Tottenham, ma realisticamente è presto per poter dire se in Europa di scatenerà un domino di cambi di panchine e che possano interessare anche Sarri. Non credo che l’allenatore del Napoli voglia cambiare aria, ma è saggio aspettare di vedere cosa succede in Europa e, dai quarti di Champions in poi, si inizieranno a vedere i primi verdetti».