Napoli in pole per Grimaldo. Il nodo resta la clausola

0

Il Napoli resta in pole per Alejandro Grimaldo, cresciuto nel Barcellona. L’esterno del Benfica, classe ’95, è uno degli esterni che ha i requisiti giusti richiesti da Sarri, per sostituire Ghoulam.

Factory della Comunicazione

Il nodo resta la clausola rescissoria legata al calciatore di trenta milioni. Il Napoli è partito da un’offerta base di venti, e sta cercando di stringere i tempi il più possibile. Stando a quanto riportato da Record, quotidiano portoghese, Giuntoli avrebbe portato volentieri Grimaldo a Napoli a gennaio, ma l’accordo non fu raggiunto. Ora però il Napoli è in pole, e cercherà di battere la concorrenza, specie quella dell’Arsenal.

L’inizio stagione non è stato il massimo per Grimaldo, anche per problemi fisici, ma ora si è ripreso il suo posto. Con trenta presenze e anche un gol, il terzino del Benfica, è uno dei profili più interessanti a livello europeo. Molto interessati a lui tanti club internazionali, col Benfica che resta lì ad aspettare la migliore offerta.

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.