Verso Napoli-Genoa, tutti gli azzurri al lavoro tranne uno

Le ultime da Castel Volturno

0

Domani sera è in programma Napoli-Genoa, posticipo della 29^ giornata di Serie A. La squadra allenata da Maurizio Sarri giocherà, ancora una volta, sapendo già il risultato della Juventus, impegnata sul campo della Spal, e sarà comunque obbligata a vincere. All’andata terminò 2-3, grazie alla doppietta di Dries Mertens ed all’autorete di Rossettini. Domani al San Paolo arriverà un Genoa diametralmente diverso da quello di Ivan Juric: in panca ci sarà Davide Ballardini e Laxalt, Pandev e compagni si schiereranno con un 3-5-2 tutto corsa e applicazione. Motivi per cui il Napoli non potrà permettersi black out mentali e dovrà interpretare al meglio la gara.

Factory della Comunicazione

Intanto dal centro sportivo di Castel Volturno ecco arrivare gli ultimi aggiornamenti sulla squadra, come si legge sul sito ufficiale del club partenopeo. Hamsik e compagni, in avvio, hanno svolto un torello per poi dedicarsi all’attivazione a secco. Quindi partitella a campo ridotto e lavoro tecnico tattico, con esercitazioni da fermo in chiusura. Tutti a disposizione di mister Sarri, eccezion fatta per il lungodegente Faouzi Ghoulam e per Vlad Chiriches, il quale ha effettuato un allenamento differenziato. Il Napoli corre, si concentra e si prepara al meglio per la notte del San Paolo, sperando che possa essere decisiva per la lotta allo Scudetto. Napoli-Genoa, a voi il campo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.