Iezzo a N Factor: «Successore di Reina? Alisson top player, ma in casa c’è Sepe»

Le considerazioni dell'ex portiere ai microfoni di RadioAttiva

0

Gennaro Iezzo è stato il grande ospite della nona puntata di N Factor, programma di approfondimento sul Napoli, in onda ogni venerdì su RadioAttiva. Ecco quanto dichiarato dall’ex calciatore azzurro:

Factory della Comunicazione

«Pareggio contro l’Inter? Non era facile portare via i 3 punti da Milano perchè parliamo di una squadra che, pur non esprimendo un grandissimo calcio, può contare su individualità importanti. Contro le grandi poi ha sempre fatto bene. Il Napoli con più cattiveria avrebbe, però, potuto vincere. Adesso, dopo essersi ritrovati sotto la Juventus, è normale che l’ambiente si deprima un po’. Il campionato è ancora lungo e la stessa Juventus, visti tutti gli impegni che ha, può lasciare qualche punto lungo il cammino. Penso che il Napoli possa giocarsela tranquillamente, vincerle tutte e sperare in un passo falso bianconero. Hysaj? E’ un giocatore che si impegna e ha grande corsa, pur non avendo la stessa tecnica degli altri. E’ importantissimo avere in rosa uno come lui, capace di limitare calciatori veloci come Perisic grazie alle sue qualità fisiche. Chi per il dopo Reina? Per Alisson servono tanti milioni: parliamo di un top player, uno dei migliori al mondo. Ma in Italia ci sono altri nomi, come Luigi Sepe, un portiere di grande affidabilità. Lo stesso Perin è un portiere di livello, anche lui sarebbe un grande colpo. Al di là degli infortuni al ginocchio, credo che abbia recuperato bene e lo si nota dalle prestazioni. Napoli-Genoa? Gli azzurri sono nettamente superiori: i rossoblu non vanno sottovalutati perchè giocano bene ma gli azzurri non possono più lasciare niente per strada».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.