Mauro, ancora un attacco a Sarri: “Juve distratta dal Real? Il problema è di chi non gioca le coppe”
Ancora un attacco di Massimo Mauro, opinionista di Sky ed ex juventino, a Maurizio Sarri. Non è la prima volta che Mauro, specie dal salottino di Sky Sport, critica l’allenatore del Napoli. Stavolta ha parlato ai microfoni di RMC Sport. In particolare quando gli è stato chiesto se secondo lui la Juve sarebbe stata distratta dalla sfida col Real, è stato diretto. Secondo Mauro infatti il problema non è della Juve, ma di chi non le gioca le coppe europee.
E’ stato un chiaro riferimento al Napoli a Sarri. Quando gli è stato sottolineato, ha risposto che la sua risposta era proprio rivolta al tecnico azzurro. Si è detto poi dispiaciuto che il Napoli sia uscito dalle competizioni europee. Ma che la colpa era proprio dell’atteggiamento di Sarri.
E anche della società partenopea che non gli ha messo a disposizione dei giocatori di qualità abituati a vincere.
Infine Mauro ha sottolineato le qualità di Sarri come allenatore, che sa confrontarsi coi grandi giocatori, come Higuain. Ma che ancora non ha la mentalità giusta di chi sa misurarsi con la vittoria.
Mauro nemmeno stavolta ha perso occasione per giudicare l’operato di Sarri. E ovviamente il tutto, mettendo in luce poi il confronto con la Juve.