RIVIVI IL LIVE – Hamsik: “Noi non molliamo niente. Ci crediamo ancora”

0

Dalle ore 13:30 interverrà ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, il capitano azzurro Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

14:20 – “Buon pomeriggio a tutti gli amici di Kiss Kiss Napoli. Napoli e campionato? Noi non molliamo niente. Sia noi che la Juventus abbiamo partite toste: può succedere di tutto. Noi intanto ci dobbiamo credere. Tanti sono i punti in palio”

14:21 – “Proveremo a vincerle tutte. Se arriviamo a 100 punti vorrebbe dire scudetto: magari!”

14:23 – “Ho sentito che abbiamo mollato nel momento in cui abbiamo visto il goal di Dybala al 93’ contro la Lazio, invece non è stato così. Purtroppo abbiamo avuto una battuta d’arresto contro la Roma che ci ha penalizzato su tutte e quattro le azioni”

14:25 – “Noi ci dobbiamo credere per forza. Testa alla prossima partita contro il Genoa. È un Napoli che proverà a vincere, nonostante un avversario fastidioso e arrabbiato. Noi giocheremo a casa e ci giochiamo lo scudetto: dobbiamo vincere per forza!”

14:26 – “abbiamo abituato i nostri tifosi a crescere. L’ho capito dopo gli applausi contro la Roma e contro l’Inter. Questo vuol dire che siamo cresciuti tutti insieme”

14:26 – “Ora devo andare che mi aspetta la seduta di allenamento. Ai tifosi voglio dire di non mollare! Noi ci crediamo”

A cura di Emma Caterino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.