Dalle ore 13:30 interverrà ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, il capitano azzurro Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
14:20 – “Buon pomeriggio a tutti gli amici di Kiss Kiss Napoli. Napoli e campionato? Noi non molliamo niente. Sia noi che la Juventus abbiamo partite toste: può succedere di tutto. Noi intanto ci dobbiamo credere. Tanti sono i punti in palio”
14:21 – “Proveremo a vincerle tutte. Se arriviamo a 100 punti vorrebbe dire scudetto: magari!”
14:23 – “Ho sentito che abbiamo mollato nel momento in cui abbiamo visto il goal di Dybala al 93’ contro la Lazio, invece non è stato così. Purtroppo abbiamo avuto una battuta d’arresto contro la Roma che ci ha penalizzato su tutte e quattro le azioni”
14:25 – “Noi ci dobbiamo credere per forza. Testa alla prossima partita contro il Genoa. È un Napoli che proverà a vincere, nonostante un avversario fastidioso e arrabbiato. Noi giocheremo a casa e ci giochiamo lo scudetto: dobbiamo vincere per forza!”
14:26 – “abbiamo abituato i nostri tifosi a crescere. L’ho capito dopo gli applausi contro la Roma e contro l’Inter. Questo vuol dire che siamo cresciuti tutti insieme”
14:26 – “Ora devo andare che mi aspetta la seduta di allenamento. Ai tifosi voglio dire di non mollare! Noi ci crediamo”
A cura di Emma Caterino