Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Leonardo Semplici, allenatore della Spal. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:
“La lotta salvezza quest’anno è serrata e il margine si è ridotto tantissimo. Pian piano che aumentano le giornate, i punti diventano sempre più pesanti. La sfida con la Juventus? Non sarà facile, ma ci proveremo fino alla fine e cercheremo di ottenere punti con tutti. Metteremo in campo tutte le migliori qualità della nostra squadra e venderemo cara la pelle, come sempre. La Juventus ha una rosa ampia e di assoluto valore, è una società che è abituata a lottare ad alti livelli su più fronti. Mi auguro che domenica siano un po’ distratti da altri impegni, ma non mi aspetto una Juventus remissiva o che altro.
Borriello? Marco sta avendo questo problema al polpaccio che lo tiene spesso lontano dal campo. Vedremo con lo staff di recuperarlo il prima possibile. E’ stato l’acquisto più importante della nostra stagione e speriamo di averlo in tempo per la fine. Grassi? E’ un calciatore totalmente recuperato. Aveva bisogno di fiducia e lui ha grandi qualità morali e tecniche. Sono convinto che saprà ritagliarsi una carriera importante, se lo merita”.