Sabatini dice la sua: “Calendario del Napoli più semplice rispetto a quello della Juve”

Le considerazioni del giornalista

0

Stamane, durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Sandro Sabatini, noto conduttore di Premium Sport, per parlare di Napoli e Juve. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il calcio italiano ha toccato il fondo contro la Svezia, da lì è arrivata la spinta per ripartire ed è bello ora vedere due squadre italiane tra le prime otto d’Europa. Il sorteggio ha sicuramente aiutato, ma Juventus e Roma hanno dato due grandi segnali al nostro movimento. Entrambe, adesso, dovrebbero evitare squadre superiori come Real Madrid, Barcellona, City e Bayern Monaco. E’ chiaro che il Siviglia è l’avversario più desiderato, ma sarebbe affascinante vedere la Roma o la Juventus affrontare il Liverpool. Guardando il calendario, il Napoli ha un cammino più semplice rispetto alla Juventus, scontro diretto a parte. Il Napoli non sta ottenendo dei risultati disastrosi, ma ha rallentato quel tanto che basta per farsi scavalcare. La Juve giocherà con la Roma e l’Inter nelle ultime cinque giornate e non sarà facile per i bianconeri, perché sia i lombardi che i capitolini si giocheranno l’accesso diretto alla Champions League. La Juventus stasera, intanto, affronta l’Atalanta e il risultato è tutt’altro che scontato. Il Napoli deve vincerle tutte e sperare che i bianconeri incappino nell’errore”.  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.