Nel post-partita di Juventus-Atalanta è intervenuto ai microfoni di Premium Sport, Miralem Pjanic, che ha commentato così la prestazione dei bianconeri contro la Dea:
“Siamo contentissimi della prova offerta quest’oggi. Abbiamo giocato bene e abbiamo fatto quello che dovevamo fare, allungando sul Napoli in classifica. Giocare con brillantezza ogni tre giorni non è facile, ma noi lo stiamo facendo alla grande e gli ottimi risultati lo dimostrano. Adesso siamo ai quarti di Champions, primi in Serie A e in finale di Coppa Italia: non potremmo essere più soddisfatti di così. Vincere aiuta a tenere alta la convinzione e la serenità. Continueremo senza mollare un colpo, il campionato è ancora lungo, tutto si deciderà all’ultima giornata.
La nostra difesa? Non prendiamo gol da Verona. Il mister vuole grande applicazione da parte nostra e cerca sempre di istruirci al meglio nella fase difensiva. Abbiamo segnato tanti gol, ma in Italia si vince con la miglior difesa. Potremmo giocare in maniera molto più spettacolare, ma conta soltanto vincere e noi lo stiamo facendo”.