Jacobelli analizza la gara del Napoli: “Gli azzurri possono ancora essere protagonisti”

0

Il Napoli è inciampato in un pareggio che non doveva proprio arrivare. Contro l’Inter di Spalletti, gli azzurri non sono riusciti a buttare dentro la palla. Intanto la Juventus è passata al primo posto battendo l’Udinese, e ora tutto si complica. Il giornalista Xavier Jacobelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.  Jacobelli ha analizzato proprio la gara di ieri sera con l’Inter, sottolineando che nulla è ancora perso.

Factory della Comunicazione

Non credo affatto che la lotta per il titolo sia chiusa perché ci sono ancora 30 punti in palio e il Napoli non deve pensare a quello che fa la Juve, ma solo a se stesso. La squadra azzurra può essere ancora protagonista e il campionato si deciderà il 30 maggio.

Dopo una serie di prestazioni negative, l’Inter ha disputato la miglior partita del ciclo contro il Napoli. La squadra azzurra ieri ha cercato di sfondare senza riuscire a farlo la difesa interista, ma deve continuare a crederci perché i numeri ci dicono che tutto è ancora in gioco”.

Insomma tutto ancora in gioco, o da giocare, usando un gioco di parole. Il Napoli può ancora sperare, e deve crederci fino alla fine, finchè matematicamente si deve.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.