Sarri o Allegri? Il diplomatico Bergomi dice la sua

0

Una bandiera dell’Inter, ieri tra gli ospiti a Milano della festa dei 110 anni del club nerazzurro, Beppe Bergomi ha giocato sempre e solo con la maglia nerazzurra: vent’anni, dai duelli con Maradona alla vittoria dello scudetto e di tre coppe Uefa.
Sarri più innamorato del bel gioco per arrivare al risultato, Allegri un vincente cinico e concreto: lei con chi sta?
«Ognuno deve andare avanti con le proprie idee e il proprio modo di giocare. Per questo motivo vanno apprezzati tutti e due. Commentare il Napoli per me è un piacere e la sua forza è il gioco, la Juve è focalizzata sui risultati e li ottiene con straordinaria continuità».
Il Napoli adesso è chiamato alla prova Inter: tra i nerazzurri tornerà Icardi, non uno qualsiasi...
«Icardi è il capitano, un riferimento per tutti gli altri, la squadra stava facendo fatica e sembrava un po’ spaventata: ora deve ritrovare solidità e compattezza e in questo l’attaccante argentino sarà molto importante».
Contro le grandi l’Inter nel girone di andata ha fatto sempre bene: riuscirà a ripetersi?
«Nel girone di andata l’Inter stava bene ed era difficile per tutti batterla: adesso per i nerazzurri sarà un bel banco di prova dopo un periodo di difficoltà. Potrà farlo ancora ma dovrà ritrovare gli stessi Candreva e Perisic della prima fase».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.