Retroscena – Galli via da Napoli per colpa di un allenatore

0

Ci invece in carriera ha vissuto una situazione analoga a quella di Pepe Reina, è Giovanni Galli. «A me è capitato tre volte e non ho mai avuto problemi. Addirittura mi sono trovato nella situazione inversa a Reina: sono arrivato a Napoli dopo aver giocato la finale di coppa di Campioni con il Milian».

Factory della Comunicazione

E poi ha lasciato l’azzurro allo stesso modo. «Sono stato costretto a lasciare Napoli per colpa di Bianchi che mi aveva promesso il contratto, ma non è stato riconfermato».

Ma forse la sua esperienza più difficile è stata ai tempi della Fiorentina. «Nell’86 ho giocato una partita delicatissima contro il Pisa. Io sono nato lì e quella sarebbe stata la mia ultima partita con la maglia viola: vincemmo 2-1 condannando il Pisa alla retrocessione e allo stesso tempo superammo il Milan e andammo in coppa Uefa. E io l’anno dopo sarei andato a giocare proprio con i rossoneri. Ecco perché penso che stiamo facendo un problema che non esiste perché uno che va in campo e lo fa con passione e piacere, non pensa ma l’anno prossimo non ci sono più».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.