Moratti, chiaro il suo pensiero: “Scudetto? Spero lo vinca il Napoli”

0

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, era presente alla presentazione del libro “Inter 110”, edito da Skira e curato da Javier Zanetti.

Factory della Comunicazione

Moratti non ha nascosto il suo attaccamento al club e alla squadra nerazzurro, nonostante non ne sia più il presidente.

“Alla famiglia Zhang faccio un grande in bocca al lupo. In Italia non siamo abituati ad avere una proprietà straniera. Ma loro sono fortemente coinvolti e vogliano far bene. Vanno aiutati e noi lo faremo. Non li metteremo in condizione di compiere degli errori che per ora non hanno fatto. Devono avere il tempo di capire la realtà ma hanno l’orgoglio di far parte di questa società. Per me è stato un privilegio essere presidente, proprietario e responsabile dell’Inter ma ora rispetto questo progetto e questo sforzo della famiglia Zhang. Io ho fatto il mio tempo ma rimango vicino alla squadra e alla società».

Moratti poi si sofferma sulla sfida scudetto, e della partita di domani fra la sua Inter e il Napoli capolista. «Speriamo bene. Arrivare in Champions non è per niente facile, ma dipende dai giocatori e bisogna che se ne rendano conto. Dare tutto per l’Inter è il loro dovere. Lo scudetto? Tra la Juventus e il Napoli spero lo vinca il Napoli, ma la Juventus anche in Champions ha confermato di essere una squadra di sostanza e ha meritato. Noi però dobbiamo pensare a far andare bene l’Inter e se batteremo il Napoli tanto meglio».

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.