Leno a “Bild”: “Tante voci ma essere accostato al Napoli è un piacere”

0

Anche il flirt tra il portiere tedesco e il Napoli è sempre stato piuttosto cool, ma nelle ultime settimane la storia s’è fatta più intensa. «Credo che il loro interesse derivi dalle mie prestazioni: quest’anno non sto facendo male», dice alla Bild.

Factory della Comunicazione

Le fa piacere? «E’ sempre un onore per me essere accostato a grandi club come quello azzurro». Soprattutto se una delle condizioni per lasciare la Germania, come specificato da Leno stesso qualche settimana fa in un’altra intervista, s’è appena verificata: con il divorzio consensuale da Reina, verrebbe a fare il titolare. Status imprescindibile per lui.

Per definire l’affare, però, bisognerà limare le richieste: la prima domanda del Bayer, 25 milioni di euro, è stata ritenuta eccessiva dal club di De Laurentiis, ma il tempo per mettere a posto le cose è ancora sufficiente. «In questo periodo dell’anno si sentono tante voci di mercato», glissa Bernd. «Tutti vogliono sapere cosa farai la prossima stagione e dove andrai: personalmente preferisco concentrarmi sul campo, certe notizie sono soltanto uno spreco di energie e una distrazione». Il primo obiettivo, per lui, è il Mondiale: «Se Neuer sta bene gioca lui, e poi alle sue spalle c’è Ter Stegen: in Russia potrei occupare il ruolo di terzo, ma è una lotta aperta».  

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.