Milito a Gazzetta: “Tifo Inter, ma mi dispiacerebbe se il Napoli si allontanasse dallo scudetto”

0

Diego Milito, simbolo del triplete vinto dall’Inter nel 2010, è anche un’icona dell’Inter dei tempi recenti. Milito ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Tra i vari argomenti trattati, non poteva certo mancare la gara di domenica tra la sua Inter e il Napoli. E ovviamente la sfida scudetto tra quest’ultimo e al Juventus.

Factory della Comunicazione

Su chi deve fare la corsa Champions l’Inter?

«Malgrado il buon momento di Milan e Samp, sarà una lotta con le due romane. Con il vantaggio che noi non abbiamo le Coppe. Vero che possono darti entusiasmo, ma ti tolgono tante energie».

Juve e Napoli invece sono fuori categoria?

«Sì, lo dicono i numeri e non solo. Due squadre molto diverse tra loro ma entrambe fortissime. Credo che sarà decisivo lo scontro diretto di aprile».

Non scherza il prossimo avversario.

«Il Napoli sarà arrabbiato dopo la sconfitta contro la Roma. Mi aspetto una grandissima partita, aperta a qualsiasi risultato».

Faccia un pronostico secco.

«Chiaro che tifo Inter, per ripartire alla grande. Anche se un po’ mi dispiacerebbe nella misura in cui allontanerebbe il Napoli dallo scudetto. Per come giocano se lo meriterebbero».

Lei però in nerazzurro ha segnato soltanto due reti al Napoli, di cui una ovviamente nella stagione di grazia 2009-10.

«Vero, ma credo siano più che altro coincidenze. Anche se è vero che mi andava molto meglio contro il Milan…».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.