Bagni: “Napoli, guai a mollare. Campionato imprevedibile!”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Salvatore Bagni, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli deve crederci ancora e non mollare la corsa per lo scudetto. Gli episodi a volte possono condannarti, ma questo non deve sfiduciare il gruppo. Il Napoli è ancora avanti e la Juve le partite le deve ancora giocare. I bianconeri sono usciti sempre indenni dalle sfide più complicate, ma le loro vittorie sono spesso stentate e sofferte. La fortuna non potrà girare sempre a loro favore.

Commettere un passo falso contro l’Inter sarebbe fatale. Il calcio è imprevedibile e lo è ancor di più nelle ultime dieci giornate di campionato. Il Napoli parte favorito e dovrà andare a Milano a fare la propria partita ed imporre il proprio fantastico gioco. Questa squadra è meravigliosa e rispetto al nostro Napoli è molto più forte nel gioco collettivo e nella qualità degli interpreti. 

Il gol di Dybala ha inciso sul Napoli? Non credo, perché contro la Roma gli azzurri erano partiti fortissimo. Ha inciso il gol fortunoso di Under dopo pochi secondi, e lì ti sei fatto prendere di infilata e la squadra è andata in panico dopo l’1-2. Solo allora, magari, il gol di Dybala ha iniziato ad incidere sulla gara del Napoli, ma soltanto da quel momento, non primo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.