Il drone sul campo di Castel Volturno, per capire gli errori con la Roma

0

Ieri mattina il drone usato da Maurizio Sarri in allenamento, si è alzato in volo. Le immagini poi sono servite a capire i movimenti da correggere, specie per quanto riguarda la difesa. Sabato contro la Roma quest’ultima non ha brillato, ed è da qui che il Napoli deve ripartire.

Factory della Comunicazione

Come in ogni seduta mattutina, l’allenatore si concentra proprio sulla fase difensiva. Specie ora che dopo la notte di sabato si sono accese delle luci di allarme proprio in difesa.

Ieri Sarri ha riguardato con la squadra poi, tutta la gara di sabato sera. Gli errori ci sono stati e bisogna capire perchè. Mai fino a quella sera, il Napoli di Sarri aveva preso quattro gol tutti in una volta. Solo in Champions League l’anno scorso contro il Manchester City.

Sono cambiati anche i numeri del Napoli, in merito alla difesa. Prima della gara con la Roma, la difesa azzurra era la meno battuta della Serie A, insieme a quella della Juventus. Dopo quel match invece, il Napoli è passato al secondo posto con 19 gol subiti.

Questo ha fatto arrabbiare non poco l’allenatore azzurro, che sta lavorando proprio per correggere quegli errori che hanno portato alla disfatta. Per capirne il motivo e per ritornare in vetta il prima possibile.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.