Varriale avvisa: “Napoli, occhio alla Juve in Champions”

Le considerazioni del giornalista della Rai

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Enrico Varriale di “Rai Sport”. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il dramma di Astori è una di quelle cose che ti riporta alla vita reale. Il calcio resta un gioco e le cose vere della vita sono altre, così come i veri dolori sono altri. Nei prossimi giorni verrà ricordato a Firenze e sarà commemorato da tutti gli appassionati di calcio. Non è una frase di circostanza quando dico che Davide era un ragazzo di grande valore, dentro e fuori dal campo.

Il Napoli ha il dovere di non mollare e continuare a lottare per lo Scudetto. Le chances non cambiano molto, ma cambiano i rapporti tra Juventus e Napoli, dato che adesso la classifica arride ai bianconeri. Il Napoli deve fare risultato a San Siro per ritrovare morale e dare un segnale forte al campionato. Le due partite a San Siro, prima dello scontro diretto, saranno fondamentali. La Juventus stasera avrà il Tottenham e questa è una partita spartiacque: vedremo come inciderà sul cammino dei piemontesi. Una Juventus che va avanti in Europa è un vantaggio per il Napoli, anche se nel caso in cui dovesse essere eliminata, andrebbero poi valutate le conseguenze di un eventuale contraccolpo psicologico”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.