Ulivieri sicuro: “Napoli bello e cinico. Scudetto? Ancora alla portata”

Le parole del presidente AIA

0

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente AIA, per dire la sua sui temi del momento. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Astori? E’ stata una domenica drammatica. Una tragedia che ha colpito tanti di noi e che ha spezzato il cuore del nostro Paese. Non giocare è stata la scelta giusta, perché il calcio è gioia e domenica la gioia non poteva esserci, non doveva.

Sarri o Allegri? Mi tocca fare la parte del democristiano, ma lo dico per convinzione. Non c’è contraddizione tra risultati e bel gioco, anzi, spesso e volentieri sono consequenziali. Il Napoli con la Roma ha giocato una grande partita, subendo la sfortuna e gli episodi favorevoli alla Roma. Di errori gli azzurri ne hanno fatto pochi, il calcio è anche questo: a volte perdi senza meritare.

Scudetto? Ci sono ancora 11 partite e uno scontro diretto che il Napoli si giocherà alla pari. Il Napoli non è solo una squadra che gioca bene, è anche una squadra che capitalizza tanto e macina punti su punti. Ormai questo è un gruppo maturo e capace di dare fastidio alla Juventus: il campionato resta aperto sino all’ultima giornata”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.